Vendere articoli da esterno: libera il tuo giardino - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere articoli da esterno: libera il tuo giardino

Sabato 11 Marzo 2017

vendere articoli da esterno usati

Stai cercando un modo semplice, veloce e sicuro per liberare il tuo giardino da arredi e oggettistica? Nel tuo terrazzo ci sono accessori e decorazioni che non ti servono? Mercatopoli Civitanova Marche ha la risposta per ogni tua domanda. Il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a vendere gli articoli da esterno che non usi più.

Cosa stiamo ritirando in questo periodo

Ecco cosa puoi portare in conto vendita da noi, assicurandoti che tutto sia ancora in ottimo stato:

Ritiriamo il tuo usato da esterno tutti i giorni, al mattino fino alle ore 12 e il pomeriggio fino alle ore 19, escluso sabato e domenica.

Perché scegliere Mercatopoli: i nostri vantaggi

1. Puoi liberare subito il tuo giardino o terrazzo dagli articoli che non ti servono, ma che possono avere nuova vita in un'altra casa. Basta portarli a Mercatopoli, al resto ci penserà lo staff che metterà in esposizione il tuo usato fino a 90 giorni in uno showroom bello, luminoso e ordinato.

vendere articoli da esterno usati

2. Abbiamo anche una vetrina online sempre aggiornata, quindi avrai grande visibilità anche online e potrai raggiungere molti più acquirenti interessati ai tuoi articoli da esterno.

3. Grazie alla tua area personale My Mercatopoli puoi controllare in qualsiasi momento lo stato di giacenza del tuo usato e sapere quando venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo di vendita. Tutto direttamente dal tuo computer o smartphone, per darti la comodità di cui hai bisogno.