Civitanova Marche: ecco il tuo negozio dell'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Civitanova Marche: ecco il tuo negozio dell'usato

Lunedì 11 Aprile 2016

Mercatopoli Civitanova Marche

Mercatopoli Civitanova Marche, cos'è? Il negozio dell'usato in provincia di Macerata che ti aiuta a vendere gli oggetti che non usi più: dall'abbigliamento ai mobili, dalle calzature agli elettrodomestici, dagli articoli casalinghi a quelli da esterno. E poi libri, quadri, antiquariato, accessori e molto altro ancora. Tutto ciò che non ti serve e che è ancora in ottime condizioni noi lo vendiamo per te e soprattutto lo valorizziamo, grazie all'esposizione in un ambiente ideale: confortevole, ampio, luminoso, ordinato e ben organizzato.

Mercatopoli Civitanova Marche: l'evoluzione del mercatino a portata di mano

Comodo, facilmente raggiungibile, accogliente. Sono davvero tante le qualità di Mercatopoli Civitanova Marche, un negozio che ha fatto del riuso la sua filosofia di vita, con numerosi reparti divisi in modo chiaro per dare il giusto spazio ad ogni articolo esposto. Ci teniamo, infatti, a selezionare con cura l'usato da mettere in esposizione perché desideriamo offrire solo il meglio agli acquirenti, e garantire il successo di chi ci sceglie per vendere i propri oggetti.

Il nostro obiettivo? Dare la massima sicurezza e trasparenza. E lo facciamo grazie ad uno staff competente e ad un sistema di conto vendita chiaro, preciso ed efficace, che permette di vendere l'usato avendo sempre sotto controllo la situazione. Ad esempio attraverso il servizio gratuito My Mercatopoli, l'area riservata online grazie alla quale verificare in tempo reale cosa vendi e quanto guadagni. Dalle tue vendita ti spetta il 50% del prezzo stabilito, in un comodo rimborso in contanti.

Liberare spazio e rimettere in circolo usato di qualità

Vendere usato e Liberare spazio in casa

Gli oggetti inutilizzati che anno dopo anno si accumulano, portano via spazio e tempo nella vita quotidiana, creando confusione e disordine anche nella mente. Noi di Mercatopoli Civitanova Marche vogliamo farti capire che con il nostro sistema liberare la tua casa dal caos è molto più facile di quanto pensi, perché è lo staff ad occuparsi di ciascuna operazione di vendita. Il tuo unico compito è controllare che la merce sia in perfetto stato e portarla in negozio.

Il tuo usato viene esposto per 60 o 90 giorni, a seconda della categoria merceologica, per consentire a chi è interessato di guardare e toccare con mano i prodotti in totale relax e tranquillità. Nessun sforzo, nessuna fatica o preoccupazione, e in pochissimo tempo la tua casa non sarà più invasa da oggetti inutilizzati. In questo modo, con un gesto semplicissimo e quasi senza rendertene conto, contribuisci anche ad evitare sprechi e ad abbassare il livello di inquinamento.

Scegliere il mondo dell'usato di Mercatopoli Civitanova Marche vuol dire abbracciare uno stile di vita più sano, rimettendo in circolo tanti oggetti che possono avere una seconda vita. Da noi puoi vendere quello che non ti serve e comprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti. Ti aspettiamo in via Luigi Einaudi 294 a Civitanova Marche!