Natale, decorazioni natalizie, luminarie, luci, regali, palline, ghirlande, presepe, panettone, torrone Decorazioni di Natale in eccesso? Ci pensa Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decorazioni di Natale in eccesso? Ci pensa Mercatopoli!

Venerdì 13 Novembre 2015
Amedeo Junior Croci

Decorazioni di Natale in eccesso? Ci pensa Mercatopoli Civitanova Marche!

Il Natale si avvicina e tutte quelle luci, il presepe, le palline, tazze, centrotavola , ghirlanda e cosi all'infinito di cose che non utilizzarai mai più osa ne fai? Portale a Mercatopoli Civitanova Marche e realizza denaro contante!

Doppio servizio quello di Mercatopoli Civitanova Marche, ti aiuta a riguadagnare il tuo spazio inutilizzato e ti fà guadagnare denaro contante al suo posto!

Le regole sono poche, semplici e precise: tu controlli che tutto ciò che vuoi vendere sia in ottimo stato, non rovinato ed eventualmente funzionante. Mercatopoli Civitanova Marche fa un ulteriore controllo insieme a te e attribuisce un prezzo di vendita. Successivamente li esporrà per conto tuo, gratuitamente, a disposizione dei clienti del tuo punto vendita di fiducia e quando i tuoi oggetti di Natale saranno stati venduti tu potrai ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Mercatopoli Civitanova Marche ti da anche qualcosa in più: il controllo sulla tua merce in esposizione. Con la card Mercatopoli puoi collegarti sul nostro sito internet e verificare, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, lo stato del tuo usato in vendita e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento.

Pensi che la vendita online sia più immediata e comoda per chi acquista? Mercatopoli Civitanova Marche ti offre anche un servizio di e-commerce che mette a disposizione di una clientela più vasta, in un territorio molto più ampio, il tuo usato. Le tue probabilità di vendita in questo modo aumentano, così come il tuo guadagno.

    Allora cosa aspetti? Passa a Mercatopoli Civitanova Marche, siamo in Via Luigi Einaudi 294 , di fianco Ex Outlet Fornarina.

 

MERCATOPOLI...I PROFESSIONISTI DEL RIUSO!

L'USATO E' IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO!